FANDOM

Durante il filmato conclusivo di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, gli stessi personaggi anticipano che potrebbero ritornare ancora (usando le abilità che Banjo e Kazooie possedevano nei primi due capitoli), mentre Gruntilda rivela di volersi vendicare, impossesandosi della fabbrica di videogiochi.

Gavin Prezzo, un designer del gioco, è stato intervistato e ha detto che al team di Banjo-Kazooie piacerebbe fare Banjo-Fourie per Xbox 360. "Stiamo ancora pensando a un sacco di altre nuove caratteristiche"; Neil Harrison, tecnico artista, ha aggiunto:" Sì ci sarebbe un sacco di roba che ci piacerebbe fare ". Ellissa Miller ha detto in un'intervista che "Nuts & Bolts è come un'introduzione a ciò che potremmo fare, possiamo sicuramente spingerlo in una direzione molto più grande. Questo è come l'apertura di un nuovo tipo di gioco".

Al momento, la Rare è in lavoro a più giochi, ma durante l' E3 è stato rivelato solamente il gioco di debutto per il Kinect, Kinect Sports, mentre altri rumors da parte della rivista ufficale XBox 360, parlano di un terzo gioco di Perfect Dark. Anche sul sito ufficiale, la Rare, rispondendo ad un fan, ha scritto che hanno intenzione di creare diversi videogiochi, ma questi non verranno rilasciati molto presto.